venerdì 6 giugno 2014

REVIEW prodotti OMIA LABORATOIRES I promossi della linea all'olio di Argan


Ciao a tutte!
Ho provato dei prodotti di OMIA LABORATOIRES, io li ho acquistati da acqua e sapone in offerta, quindi li ho pagati un po' meno del prezzo normale che comunque vi dico così sapete il normale prezzo a cui li trovate, se anche voi riuscite ad acquistarli in offerta, ancora meglio.
La OMIA LABORATOIRES produce diverse linee di prodotti: all'olio di argan, all'olio di mandorla, all'olio di jojoba, all'aloe vera e altre.
Io ho preso tutti i prodotti della linea all'olio di argan perchè li ho trovati con un buon inci e come profumo li preferivo.


Di questa linea purtroppo non sono riuscita a trovare gli shampoo che invece mi sarebbe molto piaciuto provare.

CREMA MANI OMIA LABORATOIRES
RECENSIONE:
al momento dell'acquisto, io mi affido molto anche alla app BIOTIFUL e a questo prodotto ha dato 5 foglie su 5!
La uso quotidianamente, più volte al giorno. Ho una pelle molto delicata, e utilizzo questa crema dopo ogni volta che lavo le mani perche le mie mani tendono a seccare al punto di screpolarsi soprattutto durante l'inverno e io in più ho il vizio di lavarle spesso.
Il profumo è molto buono, la crema si assorbe in fretta e non unge non è per niente pesante come può essere se ci spalmiamo un olio o una crema che lo sentiamo che sulla pelle è pesante, sembra che la pelle non ci respira, questa è molto leggera sulla pelle. Lascia le mani morbide e luminose
E' perfetta per le pelli molto secche e aride, io l'ho provata un pochino in negozio prima di acquistarla e subito mi è sembrata efficace, ho pensato 'questa deve essere mia assolutamente'.
Formato da 75 ml
Euro 4,25


CREMA CORPO ALL'OLIO DI ARGAN

RECENSIONE:
Anche la crema corpo, come la crema mani, si assorbe subito e non unge. Quello che mi ha colpito dalla prima volta che l'ho usata è che lascia immediatamente la pelle con un aspetto molto sano, luminosa e morbida. Tutta la linea all'olio di argan è indicata per pelli molto secche e aride. L'ho utilizzata sulle gambe che come le mani mi si seccano facilmente e hanno sempre un aspetto arido, la pelle l'ha assorbita subito e l'aspetto è migliorato immediatamente. La pelle è apparsa immediatamente più idratata ed elastica e luminosa.
La cosa che mi piace di più è che essendo una crema che si assorbe subito e facilmente non rimane quella sensazione di unto sulla pelle che io proprio non sopporto quando poi mi devo vestire e sento gli abiti che non scivolano bene sul corpo ma si attaccano alla pelle perchè appiccica. Soprattutto d'estate che già siamo appiccicaticce per il caldo, è una sensazione che non sopporto. Invece questa crema mi ha molto soddisfatta anche sotto questo punto di vista.
Formato da 200ml
Euro 5,33



BAGNO SETA ALL'OLIO DI ARGAN

RECENSIONE:
Questo bagnoschiuma grazie all'assenza di Sodium Laureth Solfato, è delicato sulla cute, adatto ad un utilizzo frequente assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana, i Tensioattivi e tutti gli ingredienti impiegati sono tutti delicati. L'ho voluto provare soprattutto perchè il mio ragazzo ha una pelle delicata che si irrita facilmente se utilizza un bagnoschiuma non buono. L'ultima volta che gli è capitato è stato con l'utilizzo del bagnoschiuma MilMil, che ha un inci pessimo e si è riempito di bolle braccia, spalle, schiena e gambe.

Questo Bagnoschiuma grazie all''olio di argan che ha proprietà elasticizzanti, idratanti e protettive dai fattori esterni, è indicato per pelli aride e irritabili. 

Formato da 400 ml.
Euro 4,53



Nessun commento:

Posta un commento